Amazon

Qui trovate tutte le vostre recensioni su Amazon. E se ancora non l'hai fatto puoi lasciare la tua recensione. Ci vogliono solamente 5 minuti!

PaperPurr

Un romanzo che tocca e affronta l'umanità delle persone.
"Ricordati di splendere" di Marco Polani è un libro dalla scrittura scorrevole e in grado di fare immedesimare il lettore.
Un romanzo che racchiude bellezza e tanto sentimento e che consiglio di cuore a tutti coloro che amano il genere

Leggere oltre

Afflitti dal ripetersi dei giorni che non valgono un sorriso e persi in un labirinto fatto di sogni infranti e aspettative mancate. Ci si dimentica che non tutto è perduto e che anche le strade tortuose sono fatte per essere percorse perché è dagli ostacoli che si impara l'essenzialità dei propri desideri. L'alba ha sempre un motivo per continuare ad esserci; il sole sorge nonostante le nuvole e tu puoi continuare a splendere non dimenticando mai chi sei.

Lettrice per passione

Ricordati di splendere porta con sé, però, anche un messaggio di speranza. Dopo la notte, anche quella più buia, sorge sempre il sole, arriva un nuovo giorno da scoprire; che nonostante tutto le cose belle esistono, proprio come quelle brutte e che ogni cosa ha il suo momento. E credetemi, non sono frasi fatte, è l’affascinante gioco della vita.

Carezze d'inchiostro

La storia di Marcus è scritta in modo efficace, e con la fantasia dell’autore riusciamo a riflettere sulla condizione di insoddisfazione che coinvolge non solo il protagonista, ma tante volte anche noi.

Levante 

Marcus lo compatirete e poi lo detesterete, fino a volergli bene.

E' una storia che consiglio a chiunque ha bisogno di un pò di sole e di rialzarsi dopo una caduta per ricordarvi che bisogna sempre splendere perchè il mondo è pieno di persone che godono dinnanzi al nostro spegnimento ma , a sua volta, ci sono persone che per il nostro sorriso ci vivono.

La bottega della lettura

È un libro che splende. Un libro che già dal titolo ti ricorda che anche tu devi splendere. Perché non è solo la storia di Marcus, in qualche modo è la storia di ognuno di noi.

Sei troppo sensibile

La storia di Marcus è una storia che può essere vissuta da chiunque, la sensazione di doversi nuovamente mettere in gioco con tutti noi stessi, per il nostro lavoro, per ciò che abbiamo sempre amato.

Librilandia

Un viaggio che ci invita a ricercare la leggerezza, la semplicità e il sentirci bene con noi stessi. Non dobbiamo vergognarci di credere nei propri sogni, ad avere il coraggio di mostrarci per quello che siamo